salve a tutti...mi appello a chi ne sā di piu a riguardo...da sempre sono alla ricerca di un'imboccatura in metallo per sax alto...ma nessuna ha mai soddisfatto le mie esigenze timbriche...ho sentito tanto parlare dei Dave Guardala...per caso l'altra sera ho sentito un mio amico suonare con una di queste imboccature...e mi č piaciuto molto il timbro (anche se suonava il tenore)...cosi ho cominciato a guardarmi attorno e se non vado errato le imboccature vintage vanno "meglio" rispetto ai nuovi modelli...perō qui diciamo ho trovato un'ostacolo...dunque...ne ho trovate due a disposizione...uno č un "Guardala King Handmade" e l'altro č un "Guardala TB"(che immagino stia per bebop/traditional) in metallo...quindi chiedo a chi ne sā di pių...quale delle due va meglio? come č il timbro??...insomma...qualsiasi cosa sapete su entrambe le imboccature...anche perchč i prezzi non sono proprio "economici"...e diciamo mi scoccerebbe comprarne una che poi non mi soddisfa...mi appello a voi...non tenetemi sulle spine...grazie