Ray Gelato è stato il mio ispiratore al sax.... ho iniziato a suonarlo dopo aver ascoltato il suo primo album con i giants of jive..... che secondo i miei gusti è anche l'album più bello dove riprende parecchi successi di Louis Prima il quale a sua volta aveva come sassofonista Sam Butera nonchè mio secondo ispiratore :D

Caspita! Anche io ho visto un paio di volte Ray Gelato al Milwaukee, tra l'altro in quel locale una volta ci ho anche suonato ad una serata rockabilly :)

Ma juzam70 non è che per caso ci conosciamo pure?!?! :D

Comunque se ti capita procurati anche il cd dei chevalier brothers, album precedente alle varie esperienze jive di Ray Gelato, secondo me è un bell' album con dei musicisti veramente bravi, con ovviamente, lui al sax tenore e voce.