"nel mio lungo percorso musicale ho conosciuto tante persone:"musicisti-riparatori-appassionati-collezionisti",molti di loro straordinari per il colore e la carica umana,alcune per la bravura il talento e la dedizione nel fare il proprio lavoro,altre per la passione e il cuore nel vivere ciò che per me non è uno strumento di lavoro o divertimento ma l'amore della mia vita "il sax e il suo suono,le particolaritÃ* costruttive, l'anima di fascino e classe che emana, mutuando da ogni foro il nostro respiro per trasformarlo in emozione pura".
Pochissime di loro, riassumendo ogni caratteristica,sono diventate i miei amici più cari; feeling sentimento e passione ci uniranno per sempre.
Tra questi Claudio è eccezzionale, bravissimo musicista,appassionato collezionista,straordinario riparatore anzi RICOSTRUTTORE.
Tra la riparazione e la ricostruzione,se genio e strumenti di precisione sono gli attrezzi, il cuore e l'amore per il sax ne è sicuramente motore e artefice di tanti successi.
Unico il suo modo di lavorare dall'approccio iniziale alla risoluzione dei problemi quanto ambizioso è l'obiettivo finale:
"riportare lo strumento al suo primo giorno di vita conservando e rispettando ogni minimo particolare di storia e caratteristiche".
Ogni uomo porta nella sua professione le proprie caratteristiche umane e i propri valori.
Con lui i miei sax portano l'onestÃ*,l'amicia,la capacitÃ* l'amore e il giusto orgoglio della propria professione nella perfezione che solo lui poteva ridonare.
Come uomo lo ringrazio onorato dalla sua amicizia unica quanto preziosa