ciao cosa mi dite di questo becco? sono rimasto sbeccato, per vendere un sax ho dovuto aggiungere i miei 2..
mi rimane un Geo Bundy (probabilmente Brilhart stencil) apertura TRE!! no bueno
ciao cosa mi dite di questo becco? sono rimasto sbeccato, per vendere un sax ho dovuto aggiungere i miei 2..
mi rimane un Geo Bundy (probabilmente Brilhart stencil) apertura TRE!! no bueno
★ Tenor King Silversonic Gold Plated 1961 | Super 20 1957 | Zephyr 1948
★ Tenor Conn Transitional
★ Soprano Yanagisawa S901
★ Alto Buescher True Tone
★ Baritone Pennsylvania Special
nada de nada?
Ciao,
sono da poco possessore di un RPC Blue letter 115B per sax tenore, era di Sax Gordon !! Lo usava come secondo becco... E' stata una rivelazione ed è diventato il mio becco principale. Molto potente, ha un volume incredibile, omogeneo e bello cattivo... facile da suonare, ottimo per suonare R&B !
ne ho anche provato uno senza baffle e sinceramente non era un gran che !
Trovi una recensione e un esempio sonoro qui : http://www.neffmusic.com/blog/2009/0...or-mouthpiece/
Se sei interessato sono disponibile a registrare una clip e farti sentire come mi suona... ovviamente poi ognuno ci tira fuori un suono diverso ! ;)
"Impara tutto sulla musica, poi dimentica tutto e suona come ti detta il tuo animo"
Soprano: R&C R1 ricurvo - B: Jody Jazz HR 7*
Alto: Selmer serie III - B: Aizen NY 7
Tenore: R&C R1 Jazz Argento - B: Berg Larsen HR 120/1- RPC 115B
ti ringrazio ma ho lasciato passare. Ho finito per prendere un Lebayle, poi scambiato con un STM che ho ricevuto oggi e che mi ha piacevolmente sorpreso! lo devo provare ancora un po' ma inizialmente mi ha proprio stupito per la facilità di emissione e il bel suono che ha!
Ottimo !
sono contento che hai trovato il Tuo becco... buona Musica allora
"Impara tutto sulla musica, poi dimentica tutto e suona come ti detta il tuo animo"
Soprano: R&C R1 ricurvo - B: Jody Jazz HR 7*
Alto: Selmer serie III - B: Aizen NY 7
Tenore: R&C R1 Jazz Argento - B: Berg Larsen HR 120/1- RPC 115B
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)