Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: I Quintorigo...

Re: I Quintorigo...

Citazione Originariamente Scritto da CARO
    mi è giunto in mano un loro cd (English Garden). Una compilation veramente eccezionale con delle armonie e dei suoni che personalmente adoro. Ve ne consiglio caldamente l'ascolto. ;)
    Il CD esce ufficialmente domani, ma qualcuno ce l'ha già. :fischio:
    Confermo tutto quanto detto da CARO (a proposito, non gliel'ho passato io il CD): anch'io ero al concerto ed è da una settimana che non me li tolgo dalla testa.
    Purtroppo non li ho mai sentiti dal vivo né con John De Leo né con Luisa Cottifogli. Vero è che la voce di De Leo è unica, ma devo dire che anche Luca Sapio, il nuovo cantante, ha delle ottime doti (che rende mooolto meglio dal vivo che su CD).
    Sono tecnicamente bravissimi e sanno sperimentare con gusto: l'effettistica non è mai esagerata e sempre "calzante". E poi sono veramente molto molto versatili: si sentono le influenze di diversi generi musicali (classico, rock, jazz, blues,...) tra i quali viaggiano con estrema naturalezza creando sonorità originalissime.

P.S. CARO, io di Valentino alla fine del concerto mi ricordo, più che il pampero, ciò che era al suo fianco... :ghigno:
    C: Selmer SA 80 II - Meyer 6M (Menaglio) - Rico Select Jazz 3
    C: Yamaha YAS-23 - 4C (sax da battaglia)
    S: Borgani Jubilee Gold24k - Jody Jazz HR* 5 - Vandoren blu 3
    T: L.A. Ripamonti Master Old Vintage - Zagar Cool School 7* - Rico Royal 3

Citazione Originariamente Scritto da alto23
    CARO, io di Valentino alla fine del concerto mi ricordo, più che il pampero, ciò che era al suo fianco... :ghigno:
    Eheh...intenditore! ;)
    A: Grassi Professional 2000, Woodwind
    T: Grassi Professional 2000, Woodwind
    B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
    C-Melody: Holton
    Akai Ewi 4000s
    Pocket sax

Sounds good
    Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
    Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
    Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3

Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •