Citazione Originariamente Scritto da CARO
mi è giunto in mano un loro cd (English Garden). Una compilation veramente eccezionale con delle armonie e dei suoni che personalmente adoro. Ve ne consiglio caldamente l'ascolto. ;)
Il CD esce ufficialmente domani, ma qualcuno ce l'ha già. :fischio:
Confermo tutto quanto detto da CARO (a proposito, non gliel'ho passato io il CD): anch'io ero al concerto ed è da una settimana che non me li tolgo dalla testa.
Purtroppo non li ho mai sentiti dal vivo né con John De Leo né con Luisa Cottifogli. Vero è che la voce di De Leo è unica, ma devo dire che anche Luca Sapio, il nuovo cantante, ha delle ottime doti (che rende mooolto meglio dal vivo che su CD).
Sono tecnicamente bravissimi e sanno sperimentare con gusto: l'effettistica non è mai esagerata e sempre "calzante". E poi sono veramente molto molto versatili: si sentono le influenze di diversi generi musicali (classico, rock, jazz, blues,...) tra i quali viaggiano con estrema naturalezza creando sonorità originalissime.

P.S. CARO, io di Valentino alla fine del concerto mi ricordo, più che il pampero, ciò che era al suo fianco... :ghigno: