Ciao, volevo provare una plasticover, usando abitualmente ance, da 3, forse sarebbe meglio una 2,5 come plasticover oppure meglio prendere la stessa misura ? Grazie.
Ciao, volevo provare una plasticover, usando abitualmente ance, da 3, forse sarebbe meglio una 2,5 come plasticover oppure meglio prendere la stessa misura ? Grazie.
Tenore: SELMER SA 80 II 1988, Drake Son of Slant 7* M , legatura Francois Louis ultimate xl, Vandoren ZZ JAZZ 3
PROVARE, PRIMA DI PARLARE
ciao, io le uso abitualmente ed uso le numero 3 pero' per se vuoi provarne solo una ti consiglio una misura più bassa. Quando apro un pacchetto nuovo da dieci ne trovo tre o quattro che sono perfette quindi provandone solo una rischi di non trovarti bene ed essere negativo nei loro confronti in maniera ingiustificata.
Mark VI Guardala King
Se usi Rico Royal #3... vai tranquillo con le Plasticover #3.
Sotto il rivestimento "nero", l'ancia ha un taglio molto simile alla Rico Royal.
I pacchi di Plasticover per tenore... sono da 5 ance.
I pacchi di Plasticover per tenore... sono da 5 ance.[/quote]
Si, ma a me ne regalerebbe 1 un mio amcio, solo che ha la 2,5 e la 3 , e non volendo approfittare, della gentilezza, chiedevo quale era meglio farmi dare da provare.
Tenore: SELMER SA 80 II 1988, Drake Son of Slant 7* M , legatura Francois Louis ultimate xl, Vandoren ZZ JAZZ 3
PROVARE, PRIMA DI PARLARE
si! è vero sono da cinque!! io compro il pacco da 25 quindi poi ne apro due o tre alla volta!!
Mark VI Guardala King
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)