salve a tutti sono in possesso di un contralto yas 32 lo vorrei amplificare a parte il microfono ( dpa 4099s ) cosa devo aquistare ?
salve a tutti sono in possesso di un contralto yas 32 lo vorrei amplificare a parte il microfono ( dpa 4099s ) cosa devo aquistare ?
contralto yas 32 yamaha
Un mixer a cui collegare il microfono e delle casse da collegare al mixer...la tipologia dipende da dove devi suonare...
Che tipologia di mix marca modello casse da esterno
contralto yas 32 yamaha
Ci sono talmente tante tipologie e marche che non saprei cosa consigliarti...dipende da che cosa devi fare... devi suonare all'esterno in luoghi grandi? Con una band o da solo tipo piano bar? soprattutto quanto vuoi spendere? son talmente tante le variabili da valutare che è un po' complicato...
al microfono dpa4099s quale dispositivo wireles posso abinarci ?
contralto yas 32 yamaha
il tuo mic non lo conosco purtroppo...ha un adattatore phantom abbinabile al trasmettitore wireless?
altrimenti ti ci vuole un alimentatore phantom a batterie ( doh! ) da abbinare a questo (o simili):
http://www.gear4music.it/it/PA-DJ-e-ill ... tAodjgEAAA
il tutto da tenere attaccato alla cintura a cui poi collegare l'eventuale trasmettitore wireless...e hai sempre di mezzo i cavi...dal sax alla cintura...
mi sembra un po' macchinoso...
io lascerei perdere il wireless...a meno che non ne hai per forza bisogno...allora cambia microfono e prendi questo:
http://www.amazon.com/Samson-Instrument ... B002BSHA2K
non ha fili, hai solo una clip sulla campana con già trasmettitore e batteria integrata (con "phantom" ovviamente...)
risolvi tutti i problemi...
di seguito qualche link utile ad altre discussioni sul forum:
viewtopic.php?f=14&t=8667
viewtopic.php?f=14&t=8815
viewtopic.php?f=14&t=9000
viewtopic.php?f=14&t=3570
viewtopic.php?f=14&t=9087
viewtopic.php?f=14&t=9197
grazie :saxxxx)))
contralto yas 32 yamaha
Prego figurati...comunque cerca sempre bene sul forum che trovi tante info...ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)