Io ti consiglierei un mark vi, ma ti consiglierei ancora di piu' di aspettare e capire meglio dove ti porta il cuore... ;)Originariamente Scritto da Frederickzs
Io ti consiglierei un mark vi, ma ti consiglierei ancora di piu' di aspettare e capire meglio dove ti porta il cuore... ;)Originariamente Scritto da Frederickzs
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Con quel budget puoi prendere praticamente qualsiasi contralto sul mercato (o quasi) :slurp:
La scelta quindi è ampissima e devi prima capire qual'è il tuo modo di suonare e qual'è lo strumento che può esserti più congeniale sia come gusti personali che come esigenze musicali-espressive. Prima di capire questo devi imparare a suonare (almeno un pò) e per fare entrambe le cose passeranno degli anni purtroppo.
Ovvio che ora nessuno può dirti "questo è il tuo strumento definitivo"! Poi sei sempre libero di uscire di casa col malloppo e prenderti un top di gamma qualsiasi: sarà comunque un ottimo strumento ma non è detto che per ora ti sia più utile di quello che già hai nè che diventerà quello di cui veramente hai bisogno...per cui: :saxxxx)))
se invece vuoi solo fare un investimento monetario su un sax che acquisti valore prendi un selmer vintage (specie markVI), oppure un king silversonic o un super20 della matricola giusta (anni 50) o anche altri vintage prestigiosi sempre in ottime condizioni strutturali e d'integrità (come farebbe un collezionista)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)