Interessante.... in maniera particolare la grafica.... mi piacerebbe fare un grafico di quanto poco lavora Silvano..... ma la barra del " tempo sprecato" non ci starebbe nel monitor... :lol: :lol:
Interessante.... in maniera particolare la grafica.... mi piacerebbe fare un grafico di quanto poco lavora Silvano..... ma la barra del " tempo sprecato" non ci starebbe nel monitor... :lol: :lol:
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
Complimenti per il lavoro...ti assumo come statista trane :lol:
Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3
Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)
Chi possiede gli altri tre alti SBA? :BHO:
Alto Sax: Selmer SBA 43xxx\Selmer Soloist C*\Vandoren 3
Allora gli altri 3 Alti SBA ce li hanno ermangeo (oltre al resto del suo arsenale), Andrea Sax e fra85 (silver quest'ultimo).
Ciao ;)
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Ermangeo omai credo lo abbia venduto il suo SBA, ora se non sbaglio oltre al Rampone silver ha un Balanced Action..
Alto Sax: Selmer SBA 43xxx\Selmer Soloist C*\Vandoren 3
Ti ringrazio ma per fare lo statista occorrono altre doti ...Originariamente Scritto da Chopin75
:lol: giÃ* tipo una raccomandazione! :lol:
1° Sax Tenore Prestige Yamaha 4C , ance quello che capita... (Sax da Battaglia).
2° Sax Tenore Yamaha 275, Claude Lakey 6*3 , ance Rico 2
3° ... chissà cosa sarà ...
io ho avuto un B&S del genere.... bellissimo poi l'ho venduto per un più blasonato MKVI.. però ogni tanto me ne pento non perchè il MKVI non sia il massimo , ma perchè quei tipi di tamponi davano davvero una personalità del suono che non ho più ritrovato in altri strumenti.
Giulio
Non sarebbe il caso di fare un aggiornamento dati. In due anni magari sono cambiate un po' di cose ...![]()
Soprano:
Yamaha YSS 475 (012275)
Becco: Vandoren V16 S6
Ance: Marca Jazz n. 3
Contralto:
Grassi Professional (57737)
Becco: Selmer S80 E
Ance: Vandoren Java 2,5
gnoato, la statistica che vedi nella pagina precedente a questa l'ho aggiornata io lo scorso anno a marzo. quindi un update è stato fatto, certo non recentissimo, ma meglio de niente :ghigno:
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)