Citazione Originariamente Scritto da angelozzo
scusatemi per il ritardo....prima di tutto chiamatemi angelo, è molto più confidenziale : )
il sax è un grassi acquistato il 16 luglio di quest'anno a castelbuono in provincia di palermo da Musica e Arte (sito http://www.musicaearte.biz/ )...il problema è che io sono a 180 km di distanza e nonostante mia sorella studi a palermo non posso mandarglielo perchè appunto studia e non ha proprio tempo...quindi non saprei se e come rimandarlo in negozio che si occupa anche di riparazioni di strumenti a fiato. vi confesso che sono in totale confusione e non so più cosa fare nonostante mi abbiate riempito di ottimi consigli :( datemi istruzioni su cosa fare.....grazie mille!
Ciao Angelo...ma non hai ancora la patente? Al limite puoi andare al negozio in treno o in pullman; basta che ti informi sugli orari...e poi: se invece di andare a Palermo o a Castelbuono, tu provassi ad andare da quello di Catania? Dicci qual'é il tuo paese; e sicuramente gli altri nostri forummisti della Sicilia ti sapranno consigliare meglio (come Zard, Darionic, SalVac 85 ed altri ancora... ;) )