Comunque appena concluderemo qualcosa vi posterò sicuramente il tutto, anche solo per avere un parere!
Comunque appena concluderemo qualcosa vi posterò sicuramente il tutto, anche solo per avere un parere!
:lol: :ghigno:Originariamente Scritto da Andy
Tenore: Grassi Professional 2000, Borgani Jubilee - OL STM - Ance varie
Soprano: cinese senza nome - Bari Hr - Rico SJ 3
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Vorrei comperare un microfono per il mio sax, ma non ho la più pallida idea dell'argomento.
Meglio un microfono classico, oppure uno di quelli che si "attaccano" allo strumento ? I microfoni hanno dei fili o sono wireless ?. Quelli wireless si colelgano a tutti gli impianti ? Non ho ancora chiesto agli amici della "band" di quale tipo di impianto dispongano.
Aiutatemiiiii!!!
Tenore selmer sa 80 serie II
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Vorrei comperare un microfono per il mio sax, ma non ho la più pallida idea dell'argomento.
Meglio un microfono classico, oppure uno di quelli che si "attaccano" allo strumento ? I microfoni hanno dei fili o sono wireless ?. Quelli wireless si colelgano a tutti gli impianti ? Non ho ancora chiesto agli amici della "band" di quale tipo di impianto dispongano.
Aiutatemiiiii!!!
Fatti un giro nella sezione Elettronica: viewforum.php?f=14
Se ci perdi 10/15 minuti... troverai tutte le informazioni del caso.
grazie. vado subito
Da quello che mi pare di capire, il pro 35 dovrebbe realizzare un buon equilibrio tra qualità e costo, tenuto conto che il mio è un livello molto basso e sto cominciando adesso a fare qualcosa in gruppo (mi sopportano, sono amici)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)