Eddai.... mi fai così piombone? Non sono un dotto in materia, ma non sono tanto sprovveduto da dare un becco per spacciato senza averlo testato con 3 o 4 ance suonanti ed addirittura sul mio vecchio Rampy.Originariamente Scritto da tzadik
Grazie Alessio, presto fatto.Originariamente Scritto da Alessio Beatrice
Nella seguente si vede la lavorazione della tavola e dei binari. In effetti mi sono fermato ancor prima di metterli in pari misura, infatti si vede quello "di sopra" per intenderci che ha ancora un 3 o 4 decimi più dell'altro, eppure posso assicurare che ho asportato circa 1 mm. di materiale! Davvero tanto.
Nella successiva invece si vede la lavorazione della parete e della curva... :BHO: non so bene come chiamarla, insomma, quella che congiunge i binari, aveva una forma anomala e riportata a semicerchio con un tondino avvolto di carta abraviva. La parete opposta ha subito poco trattamento, giusto una piccola rettifica.
In generale si vede che la lavorazione è piuttosto grossolana. E' vero.. questo perchè non so ancora se togliere altro materiale o fermarmi così è portare a specchio. :roll:
![]()