Citazione Originariamente Scritto da tzadik
Quante ance ci avevi provato sopra a quel bocchino prima di arrivare alla conclusione che non funzionava?
Eddai.... mi fai così piombone? Non sono un dotto in materia, ma non sono tanto sprovveduto da dare un becco per spacciato senza averlo testato con 3 o 4 ance suonanti ed addirittura sul mio vecchio Rampy.

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Beatrice
Grande Placebo! Fotina? :D
Grazie Alessio, presto fatto.

Nella seguente si vede la lavorazione della tavola e dei binari. In effetti mi sono fermato ancor prima di metterli in pari misura, infatti si vede quello "di sopra" per intenderci che ha ancora un 3 o 4 decimi più dell'altro, eppure posso assicurare che ho asportato circa 1 mm. di materiale! Davvero tanto.

Nella successiva invece si vede la lavorazione della parete e della curva... :BHO: non so bene come chiamarla, insomma, quella che congiunge i binari, aveva una forma anomala e riportata a semicerchio con un tondino avvolto di carta abraviva. La parete opposta ha subito poco trattamento, giusto una piccola rettifica.
In generale si vede che la lavorazione è piuttosto grossolana. E' vero.. questo perchè non so ancora se togliere altro materiale o fermarmi così è portare a specchio. :roll: