ti scrivo in mp per i dettagli....
ti scrivo in mp per i dettagli....
Tenore Selmer Mark VI 146XXX
Tenore Borgani Jubilee Vintage
Otto Link STM Early Babbitt 105
Berg Larsen metal 100/3/sms offset
http://www.youtube.com/user/darionic1?feature=mhee
Marco, 11 Gennaio ...... si potrebbe organizzare una pizza per cena, con tutta la "colonna romana" del forum + Dario ..... che ne dite ?
per me va bene...
Eccomi! :yeah!)
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
..mi piace...la pizza....solo se c'è la birra.... :lol:
Tenore Selmer Mark VI 146XXX
Tenore Borgani Jubilee Vintage
Otto Link STM Early Babbitt 105
Berg Larsen metal 100/3/sms offset
http://www.youtube.com/user/darionic1?feature=mhee
aho a rega' io scendo a Roma il 23 e rimango sino a tutto il 28, se ci andate in questo periodo io "mac gregor", fateme sape'
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Ste, per me è ancora meglio, visto che sono in ferie !!!!! Convinci Dario ad anticipare .......
C'è na pizzeria nel mio quartiere (vicino casa di Fil Bucci pe capisse) che fa la pizza FAVOLOSA ...... fatta alla maniera napoletana (infatti so napoletani) + fritti napoletani ......
Se invece preferite la pizza alla romana, sottile e croccante, ve porto in un altro posto, unico a Roma ......
Supplì, crocchette di patate e filetto di baccalà rigorosamente HANDMADE ......![]()
Forse conviene aprire un topic dedicato, diciamo la verità, con Copia del Meyer non è poi così attinente...
;)
Blue, hai ragione, ma è N A T A L E !!!!!!! Se riusciamo ad organizzarci è una bella cosa, non trovi? Romano/bresciani, romani, romani/ortani, romanosiculi, Nord, Centro, Sud .....
Proprio per questo consigliavo di aprire un topic dedicato, è possibile che qualche romano (ma non solo) non legga questo topic e si perda qualcosa
;)
Aderisco anch'io al raduno "pizzettaro" per gennaio ...Originariamente Scritto da gene
Ten Mark VI del '65 - Ottolink STM Early Babbit 7*
Alto Mark VII del '75 - Aizen NY 6
Sop Yamaha 475 - Super Session H
Ance: LaVox e Legere Signature
Mi autoinvito....se sono bene accetti pianisti/saxofonisti....per l'11 it's ok.
Segretario
del King Super 20 Owners Club
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)