ciao a tutti... dopo aver scambiato il mio tenore yanagisawa 992 con un tenore rampone e cazzani R1 jazz argentato (scambio non preventivato e capitato in modo imprevisto...)la mia voglia di tenore è stata decisamente appagata e quindi il grassi professional era veramente di troppo anche se appena arrivato...
ma grazie al fatto che sono riuscito a creare un po' di sana dipendenza al mio zio collega di banda che si stava limitando a suonare il soprano passandogli il tenore mi sono concesso di prendermi il baritono... e per restare coerente ...un grassi professional discendente al LA...
mai suonato un baritono prima e che emozione.... ! dopo a suonare il tenore mi sembrava di avere in mano una lattina.. ed era il conn... :BHO:
con calma vi dirò meglio...
questo è il primo parto.... dopo mezz'oretta di pratica... recuperato insieme al sax un bocchino in ebanite di non so che marca e non so che apertura ... su quello poi vedrò di dotarmi di qualcosa di più definito...
bye bye
[soundcloud:3c3ldbmu]https://soundcloud.com/73giorgetto/round-midnight-bari[/soundcloud:3c3ldbmu]
:saxxxx)))