Salve a tutti, è da un pò che frequento il forum e leggendo qua e la ho realizzato che forse l'acquisto dello Yamaha Yas 480 non è stata proprio una scelta oculata, nel senso che con una piccola differenza avrei potuto prendere il Yas 62 per il fatto che è un pro, che è più spesso, che è uno strumento definitivo ecc.. e la mia mente ha iniziato a lavorare intorno a questo "perno". Qualche giorno fa sono andato dal mio rivenditore e gli ho provato a chiedere... ma se volessi cambiare lo strumento??? Sorpresa... Ci andrei a rimettere veramente poco sul prezzo che l'ho pagato prendendo un 62. Mi ha fatto vedere anche la versione S quella finitura argento che verrebbe una 80ina di euro in più ma sinceramente esteticamente preferisco il laccato oro... sto valutando il tutto.
Premesso che il mio strumento primario voglio che sia comperato nuovo, che ho sentito il suono di un 62 e nonostante sia inesperto si sente subito che è diverso e superiore di quello del 480 (così come quello del 480 mi sembrò diverso e superiore a quello del 280...) Secondo voi mi conviene fare questa manovra? Mi fate conoscere il vostro parere???