Ciao a tutti e, visto il periodo, BUON NATALE !
Mi chiamo Riccardo, sono un medico di ET-118 (per capirci quelli che girano a sirene accese ad ogni ora del giorno e della notte). :fischio:
Da quando mio figlio di 9 anni ha iniziato a prendere lezioni di tromba, sono stato di nuovo assalito dalla mia vecchia passione: imparare a suonare il Sax.
Fin da piccolo amo la musica ma per varie ragioni, non ultima la classica "carognite adolescenziale", ho ripiegato sulla chitarra che ritenevo più facile e soprattutto più redditizia nell'aggancio delle tanto desiderate sbarbine. :ghigno:
Vedere la soddisfazione che trae mio figlio dal soffiare con discreti risultati dentro il suo brillante strumento, mi ha tolto gli ultimi indugi e così ....eccomi qua. :oops:
Per ora sto guardandomi intorno per cercare uno strumento decente sotto i 1000 €: sul nuovo mi consigliano Yamaha yas 280 come ottimo entrylevel (ma anche un buon usato non mi dispiacerebbe).
Appena avrò deciso il modello, invierò la mia letterina a Babbo Natale e speriamo che Mamma Natale (leggi mia moglie) mi accontenti....
Ancora un saluto e buone note a tutti.
doc.indy