Salve. chi mi sa dire dove ci si può procurare ance Giuliani? In Trentino non se ne trovano,e il negozio dove di solito mi rivolgo ha provato ad ordinarle sul sito ma per tenore nisba! come mai? :BHO:
Salve. chi mi sa dire dove ci si può procurare ance Giuliani? In Trentino non se ne trovano,e il negozio dove di solito mi rivolgo ha provato ad ordinarle sul sito ma per tenore nisba! come mai? :BHO:
Tenore: Grassi P2000
Bari Nikel 9" - Ottolink STM 7*
Fibracell
Provato qua?: http://www.saxshop.it/categorie-1569/Giuliani.aspx
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Spiacenti, il prodotto non è al momento disponibile.... L'avevo già visitato.
Fibracell
Manda un messagio a Alessio e vedi cosa dice: memberlist.php?mode=viewprofile&u=2
Se hai urgenza di procurartele e se Alessio non le ha al momento disponibili puoi provare anche a questo link >>> .
Se ti interessano delle 3 e mezzo Jazz per tenore io ne ho tre scatole sigillate che posso passarti a 60 euro e il costo della raccomandata 1.
A Trento c'é pure la Music Center del sig.Pisoni, quello che produce i tamponi...per i fiati (ed é scappata pure la rimetta... :lol: ) prova a sentire se le trattano, e se sì, se potresti andare a prenderle direttamente da loro...
Costa meno farsele spedire a casa... :D-:
Già guardato anche da M.Center ,niente.
Fibracell
Bene forse ci sono garzie mille. son proprio curioso di provarle ste ance..
Fibracell
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)