https://www.dropbox.com/sh/zmjgyydfmkzeof7/-6YU1_oDeB
E' arrivato il nuovo giocattolino :saxxxx)))
Ieri:
Qualche tempo fa ho avuto tra le mani un soprano diritto Rampone R1jazz, e nonostante la mia imperizia, il suono che ne è uscito mi ha conquistato e il feeling è scoccato !
Ceduto, nolente, il sax al legittimo propietario mi sono messo alla ricerca di un degno sostituto ...e sempre rimanendo all'interno del forum ho colto l'occasione di un utente che , alla ricerca di un alto era disposto a vendere uno dei suoi due soprani tra cui lui : Un soprano Rampone & Cazzani R1Jazz diritto , argentato con interno campana dorata (silver è meglio cit.) guarda caso gemellino del mio alto ! Dopo una estenuante trattativa ( il venerdi ne parlavamo il sabato lo scambio anche se virtuale era stato fatto :ghigno: ) ho ceduto, mio malgrado, il mio M&G Vintage e ho preso il gioiellino !
Oggi:
Sono arrivato a casa stasera dalla scuola di teoria musicale e il pacco era li ad aspettarmi...l'ho guardato distrattamente , quasi con superiorità, come se non volessi dargli importanza.... poi sono andato in casa, mi sono cambiato ho cenato (5.. forse 6 minuti in tutto :lol: ) e poi via dall'apertura del pacco alla produzione del suono il passo è stato brevissimo..
Suona.... c....o se suona ! Proprio come me lo ricordavo. bello corposo, scuretto anche se argentato e come direbbe il mio amico Beppe : suona da solo ! (e per fortuna perchè io sto imparando!!)
E' tardi, ed ho dovuto smettere... ma nei prossimi giorni ............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!