apprezzo le tue osservazioni, ho già provato il pezzo con il mio amico bravissimo pianista, mi ha detto cose simili, però non è riuscito a cambiare in meglio niente...
purtroppo o per fortuna io lo sento così, ho provato anch'io a mettere qualcosa di diverso dopo le sue osservazioni ma niente, per me funziona solo così, con delle settime sus che sembrano strane ma le sento così, non ci posso far nulla...per quanto riguarda la chitarra niente, in questo brano voglio un piano e un pò di strings leggeri...cosa non ti convince dell'armonia?

comunque riascoltando il pezzo non ho trovato note veramente "svizzere", dove le senti Luca tu che sei probabilmente più ferrato di me in scale e armonia?
semmai ci sono dei passaggi in nona ed è abbastanza normale perchè diversi accordi che ho messo sono di nona, e poi ci sono in una parte dei passaggi in arpeggi alterati ma l'accordo è alterato di brutto...
non che la cosa mi preoccupi, anzi...comunque credo il sax lo registrerò nuovamente, per il momento sono contento che abbia partecipato la batteria! grazie degli ascolti ragazzi!