Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: help me

help me

ragazzi miei ho un serio complesso da sax...... vorrei trasportare una parte di pianoforte a sax soprano e non so assolutamente come si possa fare una cosa del genere. :cry: o per lo meno fare da accompagnamento e vorrei gentilmente sapere come si possa fare una cosa del genere...... ovvero :half: vi chiedo un grandissimo aiuto :shock:

Re: help me

Ciao dovresti trasportare di una nota sopra e aggiungere diesis o togliere bemolli, es. il brano ha 2 bemolli (strum. in DO) la parte scritta per soprano (SIb) non ha bemolli.

madòòò grazie dell aiutoooo, tene sarò enormemente grato : )))) quindi il mio sax che è in SIb non dovrei aggiungere niente giusto ???

Ciao, se il brano per pianoforte ha 2 bemolli quello trascrittto per soprano non ne ha.

Citazione Originariamente Scritto da Iridio
    madòòò grazie dell aiutoooo, tene sarò enormemente grato : )))) quindi il mio sax che è in SIb non dovrei aggiungere niente giusto ???
    Non dipende dallo strumento in se, ma dalla tonalita' in cui e' scrito il brano!
    Fai uan cosa molto piu semplice, invece di mettere gli accidenti in chiave, alzi tutto di 2 semitoni scrivendoti gli eventuali accidenti davanti alle note, poi te li porti in chiave alla fine! (o li lsci li, tanto non mangiano e non bevono!)
    Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
    Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
    Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
    Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
    Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •