Ebbene sì sono proprio 40.....domenica scorsa con la festa di Santa Cecilia ho festeggiato i miei "primi" 40 di sassofonista in banda,per i prossimi 40 mi sto attrezzando :lol: :lol:
Ebbene sì sono proprio 40.....domenica scorsa con la festa di Santa Cecilia ho festeggiato i miei "primi" 40 di sassofonista in banda,per i prossimi 40 mi sto attrezzando :lol: :lol:
Complimenti, bel traguardo! ... son di smeraldo giusto? eheh
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Potrebbe essere, ma la medaglia che mi hanno dato era......d'oro :lol: :lol: :lol:
40 anni in banda???????![]()
Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C
Si ragazzi ho incominciato a soffiare in questi "tubi storti" nella primavera del 1971.....e a novembre del 1972 sono entrato nella banda,con il passare degli anni mi sono divertito anche a suonare in altri contesti e collaboravo anche con altre bande del vicinato.
Fantastico, complimenti.
Tenore: SELMER SA 80 II 1988, Drake Son of Slant 7* M , legatura Francois Louis ultimate xl, Vandoren ZZ JAZZ 3
PROVARE, PRIMA DI PARLARE
Complimenti, io sono 6 mesi e mi sembra già una vita....![]()
Tenore: Grassi 1119
Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band
Non sembra il miglior modo di affrontarla... Su con la vita!Originariamente Scritto da Marksax
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)