Ciao a tutti,
alla fine ho comprato il soprano, uno Yamaha 62 purple logo, quando è arrivato mi stavo per commuovere, l'ho preso su ebay e tremavo, ma quando ho aperto la custodia sono rimasto senza fiato, come nuovo, un misero graffietto e nulla più.
Suonandolo... una meraviglia, suono fantastico, intonazione... non so come descriverlo, è talmente immediato che sembra che abbia il pilota automatico. Lo sto suonando con un Bari 64 e non riesco più a staccarmi. Il soprano è una brutta bestia? Con questo non puoi fare a meno di suonarlo.
Ora, mio figlio che ha dodici anni ne è rimasto affascinato ed ha iniziato i corsi di orientamento con la banda, purtroppo non hanno un sax da dargli e quindi devo comprargliene uno. Considerato che non posso fargli portare in giro il 62 data l'età, e che non è certo di continuare, vuole provare, ma non sa se farà per lui... Cosa gli compro?
Vorrei spendere circa 300 euro e fargli qualcosa per portarsi al corso bandistico, poi in casa può sempre usare il mio sotto la mia supervisione.
Potete darmi qualche link per comprare un Taiwan a basso costo?
Grazie a tutti.