Per il thread ci penso un attimo e poi vedo di aprirlo.
Io realizzo siti per "arrotondare" con l'università e devo dire che me la cavo, anche perché sono molto critico rispetto alla gestione dei contenuti che alla grafica degli stessi (ma questa è un'altra storia). Il discorso dei costi è relativo in quanto molto spesso il cliente non conosce il prodotto che va ad acquistare senza saper discernere tra le varie proposte che gli vengono fatte. Ho visto preventivi di siti che erano semplicemente ridicoli. Si potrebbe fare un commento su ogni sito di ogni produttore, ma per adesso aspettiamo.
In ogni caso, la cosa che mi fa più divertire è che il giorno stesso che è stato messo online il sito nuovo dei sequoia io sono andato a trovare per la prima volta Buttus e devo dire che mi sono divertito: gli ho detto di persona che il nuovo sito non mi entusiasmava e lui mi ha risposto per bene con una chiacchierata di quasi 4 ore dove abbiamo parlato anche di Borgani e altri produttori italiani (se volete sapere qualcosa di più mandatemi un PM).
Per concludere ho provato i sax sequoia e devo dire che come meccaniche e suono mi piacciono molto, anche se alcune finiture esteticamente non le apprezzo troppo.

Domanda da grafico, il logo vi piace?

Citazione Originariamente Scritto da KoKo
Si il sito non è niente di che...tra l altro secondo me sono penalizzati da un logo bruttarello

Mi hai anticipato ;)

Citazione Originariamente Scritto da tzadik
Condivido.
Il sito è semplice... e di facile consultazione.
Rispetto ai siti internet di produttori di sassofoni più grandi effettivamente è un po' "acerbo".