http://soundcloud.com/cellamare/sophisticated-lady
...una mattina di sabato...tranquillo con uno standard da studiare con il mio tenore...posso fare un concerto alla Carnegie Hall ?....non credo...buona giornata e buona musica a tutti G
http://soundcloud.com/cellamare/sophisticated-lady
...una mattina di sabato...tranquillo con uno standard da studiare con il mio tenore...posso fare un concerto alla Carnegie Hall ?....non credo...buona giornata e buona musica a tutti G
Bello.. Un unica cosa che non mi piace molto è il brusio, principalmente nella parte iniziale, provocato probabilmente da residui sull'ancia o forse dal microfono (o forse voluto!). Comunque complimenti :)
SAX TENORE=> Conn 10M, yamaha YTS-62
Selmer S80 E
Vandoren V16 T75
SAX ALTO=> Selmer super action 80 serie II
Selmer S90 170
Lakey 4*3
SAX SOPRANO=> Rampone & Cazzani Super
grazie...è un "rauco" voluto...alla ricerca del suono del tenore che uso solo in casa...da valutare solo come suono...come esecuzione fa schifo....
ma porcaccia la miseria!!..... stiamo suonando jazz o cosa ??!!! un suono jazz è fatto così!! imperfetto ...rauco ...calante ,crescente...sguaiato...e chi più ne ha più ne metta.......e fancul....il suono classico!
bellissima interpretazione e bellissimo suono!
beninteso..il suono classico mi piace tantissimo,anche nel sax.....ma....
"The Martin Tenor"....1954
Originariamente Scritto da $sax$$$
yeahh!!!!!!
thanks...
Il suono è una questione personale. Non concordo con il fatto che il jazz non possa essere suonato in modo pulito.
Per il resto, complimenti a taras!
Selmer S80 E
Vandoren V16 T75
Selmer S90 170
Lakey 4*3
non vorrei essere frainteso e non volevo sicuramente mettere in dubbio il tuo giudizio e i tuoi gusti personali..lungi da me!Originariamente Scritto da dearchrists
ho scritto in quel modo solamente per enfatizzare che la musica jazz è caratterizzata soprattutto da quelle caratteristiche di suono "vietate" alla classica......e che Taras sa interpretare benissimo e rendere sue ......poi si può suonare anche in modo pulito....ovviamente. Personalmente, però,penso che senza queste sue peculiarità ,il jazz perde il suo fascino....il jazz non ha regole....non è solo una questione di suonare in "levare" anzichè in "battere".......nasce dalla strada,suonato da gente poco raccomandabile a cui le regole stavano strette........
"The Martin Tenor"....1954
Comunque in realtà condivido con te l'idea del jazz che è più bello sporco..! La mia era solo una critica vista dal punto di vista contrario al mio!
Selmer S80 E
Vandoren V16 T75
Selmer S90 170
Lakey 4*3
La ascolto solo ora. Molto bella complimenti.
Non ho ben capito se sei a TA o Ba. Io la prima... :muro(((( (quella dove sbatto la capa non è un muro, ma una ciminiera).
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....
Grazie sono un tarantino che vive a bari
Il setup? il suono è in effetti la cosa interessante, smontare un tema così cromatico in effetti è molto difficile ma farlo è un'esperienza e tu hai provato, grazie di averlo condiviso.
selmer metal classic H rw by me
Alto Conn 6m 326***
Sop Yanagisawa S 801
Selmer metal classic G
grazie a Te Zka...seguo i Tuoi commenti sul forum e li apprezzo per la serieta'...io amo Shepp e ho cercato il suo suono in questo e in altri pezzi con il tenore che ho condiviso...il tenore non e' fisicamente il mio strumento ma credo di aver trovato la pace dei sensi con questo setup...king "The King" del 1928 con un sugal super gonz I e rigotti 2 e 1/2....campana molto vicina al mic,uno shure b58 con scheda audio m-audio firewire solo e mac con garage band....un filo di reverbero e molto coraggio perche' non ho una impostazione sullo strumento accademica e jazzistica...mi piace il jazz e l'avanguardia..
Bravo Tar. Questo brano porta a suonare un po' old style, ma ancora una volta tu non l' hai fatto. Molto personale e fuori dagli schemi.
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
grazie Phate....sempre troppo buono nei miei confronti,musicante che non sono altro ..i Vostri commenti sono molto importanti per me perche' siete gli uditori piu' difficili in quanto musicisti e ascoltatori di grande e "molta" musica per sax...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)