Citazione Originariamente Scritto da Bronx
In questo non posso limitarmi a leggere opinioni altrui, per quanto autorevoli: devo provare sax e set-up diversi e prossimamente ho la possibilità di provare uno di questi strumenti.
Perchè desidero provarlo? Sono descritti come sax dal suono potente e brillante: mi sono fatto l'idea che lo Shadow possa essere uno strumento dalla forte personalità, forse un po' fuori dal coro, se non altro per il fatto di avere una lastra di alpacca. Magari mi sarò fatto un film e sarà una delusione ma, per me, è fondamentale averlo cercato ancor più del fatto che possa piacermi o meno.
In realtà, il Mark VII ha caratteristiche simili allo Shadows... sono strumenti diversi, ma generalmente chi cerca una sonorità affine a quella dello Shadow... comunque si "trova"con le caratteristiche del Mark VII.

Poi nella scelta dello strumento... anche le piccole cosa fanno la differenza, lo sappiamo tutti, non c'è niente di male e niente di strano. :zizizi))