Originariamente Scritto da
METTILVINOINFRESCO
marche ce ne sono tante, diciamo che le mie preferite sono ottolink vintage, meyer (è una garanzia), poi dave guardala, jody jazz e alcuni vandoren :zizizi))
un compromesso per l'apertura difficile dirlo, poichè è una cosa molto personale e va di pari passo con la durezza dell'ancia, e la propria fisionomia.
ampie per me significa sopra il 7*.
personalmente suono cn un MBII che è cira un otto (particolare) e uno yanagisawa sull'alto dell'otto, ma è un otto molto aperto...
insomma se ti dai un'occhiata alle tabelle vedrai che ogni casa usa un pò le sue misure ;)
i guardala sono i migliori? mah, diciamo che a me ha fatto dire questo è un setup quasi definitivo, (tradotto caxxo mi piace)...insomma mi ci trovo bene, ma non sono di sicuro i migliori :???:
costi? un guardala dipende che roba è, quelli vecchiotti e fatti a mano superano i 1000 euri...mentre i laser trimmer, o come si scrive, arrivano tranquillamente sopra i 300 euri, quelli rifiniti a mano (come il mio) superano anche i 500 (dipende dalla "ladrezza" del rivenditore)
è comunque un bocchino complesso, non è da tutti ;)
perchè la respirazione fa la differenza? perchè lo struemnto che suoni fa parte della famiglia dei fiati!
la colonna d'aria che utilizzi è come il motore per la macchina e le mani il cambio...una sinergia perfetta crea una lamborghini :saxxxx))) bruummm
per avere più info tecniche riguardo la respirazione usa il cerca, se ne parlò a suo tempo.
Ottime Cose
p.s abbiate pazienza se ci sono o/errori di ortografia, ma l'ora è tarda!
buonanotte