Graziemille!! Gia gia la prova empirica....quella é sempre da fare... Ma su molti produttori e diversi tagli... Volevo appunto un qualche consiglio.per non.prender mille "varietà" e rischiare di fare ancora più confusione.... Taglio classico allora per ora provo quelle
grazie anche a Tzadik... Però ho difficoltà a veder se il becco è apposto...a vederlo non.presenta segni di botte e scheggiature... Potrebbero esser problemi alla camera... Ma dovrebbe vederlo un refacer... Io non ho la competenza per capirlo... Primo giro che posso torno a granpartita.... Magari la mi illumina :-)... (ma forse anche il_dario che me lo ha dato potrebbe illuminarmi.... Ma mi sembrava che ne avevam discusso gia quel di sulla "bontà" del becco mi pare l'avesse anche misurato/controllato...ma magari ricordo male....cmq esternamente è.impeccabile... )
Ps... Era una vandoren v16... Non.zz... Solo.per corettezza...cmq nn funziona troppo morbida per un apertura chiusa
pps... Che becco potrei provare per trovare il mio suono??un jj dv ny?? Preferirei....qlc.cosa più economico...