Cercate di avere pieta'...nudo e crudo cosi' come è venuto, buona la prima! http://soundcloud.com/fabio-bonora/all- ... ssi-ts-300
:ghigno:
Cercate di avere pieta'...nudo e crudo cosi' come è venuto, buona la prima! http://soundcloud.com/fabio-bonora/all- ... ssi-ts-300
:ghigno:
c'è qualcosa che non funziona....
Non sento il sax... sento solo la traccia...
Mentre quando gli altri postano qualcosa sento entrambe le tracce..
Forse fabio devi modificare qualche impostazione della scheda audio....
Il sax si sente...
Ottimo Fabio, ti muovi veramente bene, magari un po' incerto in alcuni passaggi però hai coraggio.
Complimenti!!
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Io sento la base da una parte e il sax dall'altra..forse stavi ascoltando in mono o avevi una cassa spenta... ;)
Io consigli non sono in grado di dartene, però m'ha gustato! bello caz*uto!:bravo:
Ma che becco hai usato :fischio:
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
bello... ma a meta pezzo c'e' del silenzio poi riattacchi ,sempre bene, ma con un suono diverso....non capisco
A meta' ho sistemato...se ascoltate con le cuffie si sente meglio.
Matteo, butta il computer! :lol: Scherzo ovviamente, grazie per i complimenti, sul funky vado meglio ma sto cercando di tirare il freno a mano come mi ha detto il mio maestro e concentrarmi sulle note "chiave" di ogni accordo".
Buonissima la prima! L'improvvisazione e' molto naturale e piacevole!
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Grazie re, oggi ho messo altre cosine che mi sono venute meglio...registrarsi serve eccome!
si...piacevole e naurale....BrAVo Fabio!
il suono invece lo sento un po acidulo......ma registrarsi bene è difficile! ....... ancora bravo!
"The Martin Tenor"....1954
Grazie grazie, praticamente non ho mixato niente con audacity, avete consigli da darmi su come fare per mixare bene con il programma?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)