Ciao a tutti.
Dove posso trovare basi midi di buon livello con cui esercitarmi?
Su rete si trovano molti file, ma onestamente sono di scarsa qualita'.
Ci sono negozi on line dove comprare le basi a prezzi decenti?
Grazie
Ciao a tutti.
Dove posso trovare basi midi di buon livello con cui esercitarmi?
Su rete si trovano molti file, ma onestamente sono di scarsa qualita'.
Ci sono negozi on line dove comprare le basi a prezzi decenti?
Grazie
Cosa intendi per scarsa qualita'? Scarsa qualita' della partitura o dei suoni? Perche', a mio avviso, in rete si trrovano anche midi fatti molto bene ma un midi e' essenzialmente uno spartito che viene eseguito dal tuo computer. Quindi se quello che non ti soddisfa sono i suoni devi procurarti un componente, sw o hw, con suoni migliori. Se non hai niente di specifico i tuoi suoni vengono generati dalla "microsoft wave table", che e' quello che e'.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Mah, io ho anche unabtastiera con lettore di basi,e la differenza tra una base acquistata e una scaricata mi are evidente.
Se mi mandi in PM un tuo email ti spedisco un paio di midi scaricati da rete che reputo "buoni". Magari abbiamo parametri qualitativi diversi (e cioe' io mi accontento piu' facilmente! :lol: ).
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)