Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bocchini Runyon

Bocchini Runyon

Salve, qualcuno ha provato mai dei bocchini Runyon e sa darmi qualche parere? Mi appresto a cambiare bocchino e cercavo qualcosa che mi dia un suono potente e aggressivo ma comunque piuttosto scuro, cercando qua e lÃ* sembra che i Runyon possano fare al caso ma a quanto pare non sono presenti sul territorio italiano e non saprei dove andare a provarli prima di comprare :???:
    Baritono L.A. Ripamonti, PPT bari, Rico 3 1/2
    Alto Yamaha Yas 275, Rico Graftonite B5, VanDoren Java 3

Re: Bocchini Runyon

E' quello che usa Ernie Watts per caso?? Se è quello l'ho apprezzato nel dvd di Lee Ritenour "OVERTIME" ed ha un suono a dir poco spettacolare..forse fin troppo appariscente..

Cmq ti consiglio di andare su Ebay Americano, certo avrai a che fare con l'altro lato del pianeta ma c'è una gamma di scelta senza fine. Vedi tu.. :-)

God Bless the musicians.. :grin:
    [b]Tenor Sax: SELMER MARK VI 75xxx - Ottolink Slant Signature 7* -

Soprano Sax: Rampone e Cazzani R1 Jazz - Silver model - Meyer 7 -

Flauto Trav: Yamaha 26series Testata in Argento

www.claudiogiambruno.com

Visitatore

si, ma puoi ottenere quel suono anche con i guardala, i beechler, i dukoff..o se vuoi qualcosa di meno metallico ma dalla potenza devastante ti consiglio, per esperienza, un rico refaced da raganato..che fra l'altro te ne esci con un costo minimo :yeah!) :saxxxx)))

Citazione Originariamente Scritto da claudiogiambruno
    E' quello che usa Ernie Watts per caso?? Se è quello l'ho apprezzato nel dvd di Lee Ritenour "OVERTIME" ed ha un suono a dir poco spettacolare..forse fin troppo appariscente..
    Sinceramente non saprei, ti posso solo dire che ho appreso dalla tabella dei settaggi di saxforum che li usava Nick Brignola ^^

Citazione Originariamente Scritto da greyrabbit
    si, ma puoi ottenere quel suono anche con i guardala, i beechler, i dukoff..o se vuoi qualcosa di meno metallico ma dalla potenza devastante ti consiglio, per esperienza, un rico refaced da raganato..che fra l'altro te ne esci con un costo minimo :yeah!) :saxxxx)))
    Guardala per baritono mi pare non ci siano, i dukoff da quel che ho sentito mi sa che hanno un suono troppo brillante per i miei gusti e i beechler ce li ho in zona, ma mi costano quanto un bocchino custom :cry: il tuo consiglio di rivolgermi a raganato è molto interessante, ma a quanto vedo su internet neanche lui ha bocchini per baritono, sai per caso se potrebbe farmene uno su ordinazione? Denghiu ;)
    Baritono L.A. Ripamonti, PPT bari, Rico 3 1/2
    Alto Yamaha Yas 275, Rico Graftonite B5, VanDoren Java 3

Visitatore

mhÃ*..si sicuramente, tanto il rico da modificare glielo devi spedire tu :alè!!)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)