Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scusate il ritardo!

  1. #1

    Scusate il ritardo!

    Ciao a tutti!

    Come vedete scritto nel titolo mi scuso per non essermi presentato prima, visto che ho messo in vendita proprio qui uno dei miei sax!
    Mi chiamo Manuel, ho 25 anni e abito in provincia di Viterbo. Ho iniziato a suonare il sax all'età di 6 anni con mio nonno che mi faceva da maestro, dato che lui era il m° della banda del paese. Ho avuto la fortuna di iniziare ad una tenera età e, non da meno, ho avuto la fortuna di iniziare con un Selmer degli anni '50..purtroppo questo sax è stato poi incredibilmente venduto (non ero abbastanza grande da capire quanto valesse e, quindi, oppormi a questo evento scellerato!).
    Ho iniziato poi a studiare alla scuola musicale di Viterbo con il m° Francesco Ciocca, il quale ha studiato a Bordeaux con Londeix.
    Faccio parte di un quartetto di sax insieme al m°Ciocca e quest'estate ho avuto il piacere di partecipare ad un materclass tenutosi a Viterbo dove c'era anche l'illustrissimo m° David Brutti!! In quest'occasione è venuto a trovarci Claudio Zolla insieme a Francesco Stella (riparatore e rivenditore autorizzato Rampone e Cazzani) i quali ci hanno portato alcune belve da poter provare. Mi sono innamorato del saxello e come avrete visto dal mercatino ho venduto la mia lattina selmer e sto aspettando che arrivi il saxello!

    Ancora un saluto a tutti e complimenti per quello che avete creato! ;)
    S: R&C R1 jazz solid copper - R&C by G.Maurino 7 - Rovner Versa - legére 2,75
    A: R&C Two Voices Gold Plated - Otto link Slant Signature 5 - Rovner Versa - legére 3
    T: Selmer Super action 80 - Otto link Tone Edge 7*
    B: R&C R1 jazz bare brass - R&C by Giancarlo Maurino 7* - Legatura Giancarlo Maurino - Legére Classic 3

  2. #2

    Re: Scusate il ritardo!

    Ciao Manuel, ...tu sei baciato in fronte alla nascita dalla dea bendata. Pensa, tu hai iniziato a 6 anni...io a 65! Non c'è giustizia in questo mondo Ora esco, mi vado ad "imbriacare" e ...non so se torno. Comunque complimenti. :bravo:

  3. #3

    Re: Scusate il ritardo!

    benvenuto ciao fra
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  4. #4

    Re: Scusate il ritardo!

    Grazie mille fra e skipper!
    cmq skipper..non è mai tardi per fare qualcosa..anzi, onore a te che hai la voglia di farlo!
    S: R&C R1 jazz solid copper - R&C by G.Maurino 7 - Rovner Versa - legére 2,75
    A: R&C Two Voices Gold Plated - Otto link Slant Signature 5 - Rovner Versa - legére 3
    T: Selmer Super action 80 - Otto link Tone Edge 7*
    B: R&C R1 jazz bare brass - R&C by Giancarlo Maurino 7* - Legatura Giancarlo Maurino - Legére Classic 3

  5. #5

    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dublin, ROI
    Messaggi
    3,689

    Re: Scusate il ritardo!

    perdonato!
    Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
    Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
    my flickr
    Pixifoto sucks

  6. #6
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192

    Re: Scusate il ritardo!

    Aleman 87 Benvenuto
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. scusate.. non mi ero ancora presentato!
    Di Alchisax nel forum Presentazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19th May 2013, 01:46
  2. Scusate, ma di che tipo di sax si tratta?
    Di nel forum Principianti
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 7th December 2010, 14:48
  3. Salve a tutti...scusate il ritardo!
    Di nel forum Presentazioni
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 7th April 2008, 19:04
  4. Scusate l'ignoranza....
    Di Smog graffiante nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18th June 2007, 16:45
  5. Scusate l'ignoranza...
    Di nel forum L'angolo del flauto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16th January 2007, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •