per favore evitiamo le critiche a questo povero pianista...che lo innervosiscono...
per favore evitiamo le critiche a questo povero pianista...che lo innervosiscono...
Tenore Selmer Mark VI 146XXX
Tenore Borgani Jubilee Vintage
Otto Link STM Early Babbitt 105
Berg Larsen metal 100/3/sms offset
http://www.youtube.com/user/darionic1?feature=mhee
Se parli di me non capisco, supermario: qual' è il doppio senso in "Sei bravissimo"?
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
e va a finire che ti rompe il culo se non stai attento!!!Originariamente Scritto da darionic
Io non posse esprimermi sulla tua musica perchè sto imparando e per il mio livello, siete tutti bravissimi ma devo dire che i commenti di Phatenomore non mi sembravano pieni di doppi sensi... forse cosi li percepisci tu ?Originariamente Scritto da Supermariojazz
Da qui alla volgarità che ostenti ce ne passa !
Ho letto qulche post indietro e molti forumisti ti stimolano a continuare ma stigmatitizzano l'atteggiamento che prendi verso le critiche negative e non posso non dargli ragione : Chiunque "pubblica" qualche cosa, deve saper accettare le critiche del pubblico !
Scusa intromissione e buona musica ! :saxxxx)))
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
forse la registrazione non è adeguata...e il test troppo veloce.....non mi è piaciuto particolarmente......
ma non badare al mio giudizio ,non sono un buon critico..e per di più un pessimo sassofonaro(permettetemi almeno di definirmi così).....posso solo esprimere un parere personale.....mi è parsa una esecuzione insicura,e ci può stare....forse ti può essere più proficuo fare meno note, concentrandoti maggiomente sul suono.......
ma ripeto, non sono la persona più adatta per dare consigli......ciao![]()
"The Martin Tenor"....1954
No dai, Darionic è un bravo ragazzo ancora prima di essere un bravo sassofonista. E poi mi sembra che ti abbia fatto un complimento per le doti pianistiche ( che condivido).Originariamente Scritto da Supermariojazz
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
Due soli appunti!
- nei topic non è obbligatorio intervenire, se proprio si deve lo si fa con cognizione di causa stando attenti a NON PROVOCARE altri utenti, sopratutto se si dovesse conoscerne il carattere![/*:m:x500k3h5]
- il linguaggio scurrile NON è ASSOLUTAMENTE ammesso! le critiche negative vanno accettate in egual modo di quelle positive mantenendo sempre un'atteggiamento rispettoso![/*:m:x500k3h5]
Mi auguro che la smettiate di pizzicarvi...
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Plaudo alla reprimenda di isaak: anche a me ha dato molto fastidio la volgarità con la quale si è espresso il ragazzo. Sarà perché appartengo ad una generazione troppo vecchia... :-/
Comunque: pax et bonum! :-)
Micelin
Tenore Selmer SA II - Meyer 7M - Rico Royal 2,5
Alto Grassi Professional 2000
Alto Selmer SA1a serie
Sei bravissimissimo... :mha...:Originariamente Scritto da Supermariojazz
TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
Ance:Dipende
non si riesce adascoltare il file
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Originariamente Scritto da Albysax
:lol:
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
:lol:Originariamente Scritto da Albysax
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
ho fatto un'altra versione con emissione piu naturale del suono, cosi da poter ascoltare il guardala in una maniera piu regolare:
[soundcloud:1oa6f89x]http://soundcloud.com/supermariojazz/autumn-in-new-york[/soundcloud:1oa6f89x]
ps per il moderatore:
se tu intervenissi un pò prima stoppando quelli che provocano in continuazione (la provocazione non è una critica),eviteresti anche di leggere delle frasi scurrili da parte del sottoscritto.
Adesso ho quasi paura ad intervenire, :\\: però, la richiesta di supermario non era sull'esecuzione del pezzo, non quella evidente almeno, ma sul becco Guardala, invece i plausi o le critiche si sono focalizzate su altro, quindi non mi esprimo su quello, anche perchè ho cominciato a postare qualcosa anch'io e non è brillante.
Però, parlando dell'oggetto del post, il suono del becco si può apprezzare solo sul registro medio, oggettivamente sei incerto sia quando scendi sui bassi e raramente ti esponi sugli alti dove all'incertezza si aggiunge la percezione che il suono non è ben sostenuto, credo che se praticassi di più il vibrato, ti aiuterebbe, vibrato e note lunghe vanno praticati sempre, prima di cominciare a suonare o a studiare i pezzi, per migliorare l'impostazione del diaframma e dell'imboccatura.
selmer metal classic H rw by me
Alto Conn 6m 326***
Sop Yanagisawa S 801
Selmer metal classic G
Se te diventi scurrile per così poco te hai dei problemi ciccio...credimi![]()
TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
Ance:Dipende
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)