@fcoltrane li ascolterò più tardi perché adesso non mi è possibile (ho visto che i video sono abbastanza lunghi e la connessione cellulare non mi permette di sgarrare). ;)
Ieri sono stato presso i due negozi di musica di Catania che conosco. Ebbene, il primo non aveva becchi di nessun tipo oltre ai classici vandoren: mi hanno detto che per avere maggiori informazioni e per ritirare i becchi che ho chiesto devo richiamare (non c'era l'addetto ai legni). Non mi danno la possibilità di provarli. Praticamente questa è stata l'ultima volta che mi hanno visto.![]()
Nell'altro invece ho trovato una fornitura migliore e un commesso molto disponibile che ha risposto a tutte le mie domande. Non avevano l'ottolink nè il Bari nè il Meyer; avevano solo il Selmer S80 C* e una vasta fornitura di becchi Vandoren. Alla fine non ho preso nulla, ma mi è stato detto che se chiamo in negozio e lo concordo in anticipo, possono offrirmi la possibilità di provare alcuni becchi, cosa che farò sicuramente. ;) Magari proverò il Selmer e qualche Vandoren, visto che si tratta degli unici becchi disponibili in quel negozio.