Ciao a tutti.
Quesito: quale lettore portatile per basi mi consigliate, da usare con il sax per esercitarsi su pezzi famosi?
Ho visto un ROLAND VIMA JM5. Qualcuno mi può dare un parere? Grazie
Ciao a tutti.
Quesito: quale lettore portatile per basi mi consigliate, da usare con il sax per esercitarsi su pezzi famosi?
Ho visto un ROLAND VIMA JM5. Qualcuno mi può dare un parere? Grazie
Ti basta un computer (eventualmente portatile)... con qualche cavetto specifico.
Sì, lo so. Ma siccome suono nell'interrato per evitare di rompere i timpani ai miei e mi piacerebbe avere un aggeggino portatile che legge file midi, mp3 e wav, mi chiedevo se il modello che ho visto potrebbe andare bene.
Consigli?
Grazie
Una cosa come questa, piccola e portatile, ti puo' essere di non poco aiuto. Quindi puo' andare bene, ma controlla che supporti i file MIDI (.mid). Se non lo fa potrebbe essere una limitazione significativa.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
Originariamente Scritto da re minore
Legge file midi e mp3.
Ho però un dubbio che non sono riuscito a chiarire leggendo le specifiche tecniche: ha una prpria amplificazione o va collegato a casse esterne'?
Puoi usarlo in cuffia, altrimenti devi amplificarlo.
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
un tablet qualsiasi con android da 60/80 euri? io uso mediacom e mi trovo BENE, ma in laternativa anche qualsiasi smartphone fa al stessa cosa,
bastano 2 casse da pc di quele un po' grandi e vanno che è una bellezza
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)