Con la tua cifra a disposizione le opzioni sono tantissime, sia tra il nuovo che l'usato.
Quindi, mi permetto di consigliarti, cerca di testare più sax che puoi.
Ciao.
Con la tua cifra a disposizione le opzioni sono tantissime, sia tra il nuovo che l'usato.
Quindi, mi permetto di consigliarti, cerca di testare più sax che puoi.
Ciao.
non per interesse ma...ne ho uno in vendita..Originariamente Scritto da BlackLaquer
viewtopic.php?f=71&t=26760
TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
Ance:Dipende
Con questa cifra, o vai sull'usato, e magari ti trovi proprio un keilwerth, un rampone o un yamaha...
Sul nuovo non credo esista qualcosa che ha un rapporto qualitá prezzo migliore dei system 54, forse i thomann custom o i solid silver, ma dovresti andare in germania per provarli.
Quello su cui ti posso assicurare é che i system 54 non sono giocattoli, se li usano dei professionisti non vedo perché non potresti farlo anche tu; poi, so che c'é la moda di cambiare spesso strumento cercando dei miglioramenti che, in realtá, solo lo studio puó dare...se anche tu pensi di fare questa strada, forse é il caso che punti subito ad uno strumento costoso.
ps:fossi in te proverei il keilwerth qui sopra!
@BlackLaquer: un pellegrinaggio a Quarna val bene il viaggio ;) (portati i soldini!)
@BlackLaquer: prendilo lo strumento che può potenzialmente produrre il suono che più ti piace.
Inutile fare classiche tra strumenti con caratteristiche differenti (R&C, Keilwerth, System 54... Selmer, Selmer, Selmer, Yamaha... e chi più ne ha più ne metta).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)