dunque dunque...prima di tutto lo guardo bene, lo spulcio in ogni sua parte: per vedere come funziona e come è costruito, finito l'esame visvo..
inizio a suonare, appena messo in bocca non mi preoccupo di nulla se non di suonare, qualsiasi cosa mi viene in mente, scale, standards pezzi di esercizi..qualsiasi cosa!
quando inizio a prenderci feeling, allora prendo l'inotnatore, e inizio a note lunghe. facendole ad ottave (a me piace così)
secondo passo scale cromatiche e infine salti di quarta e ottava...di terza nn mi piacciono :lol:
basta, alla fine probabilemnte lo compro :roll:
qualche volta mi fermo a pensare che forse l'avrei comprato comunque, quando mi propongono un bel pezzo di solito mi lascio abbidolare...sob
ragion per cui vado sempre con qualche collega, purtroppo quelli che mi seguono negli acquisti sono forse più drogati di me, e non sono mai un freno inibitore, anzi! la frase classica di solito è: "e ora ci vorrebbe un bel bocchino"..anche se magari ho appena dato un pezzo di fegato al mercato nero per pagarmi un guardala :muro((((

Ottime cose