Scusa drink rabbit, ho visto solo ora la tua domanda. Come ho detto, conoscevo il suono del 26, ho provato altri sax, tra cui anche il T-901, ma non mi aveva soddisfatto. Almeno in quel momento. So che è un grande strumento. Alla fine è andata com'è andata. Anche il mio maestro mi aveva sconsigliato di prendere il 26 e mi aveva anche detto che avrei trovato delle difficoltà... Il vantaggio era che comunque, avendo iniziato a suonare da poco, mi sarei adattato più velocemente rispetto ad uno che passa da uno strumento moderno ad un vintage così datato. Il problema è che io non sono un musicista che ha la possibilità di esercitarsi tante ore al giorno. Tornando tardi a casa dal lavoro, famiglia etc..., riesco a suonare un'oretta se sono fortunato e in quel poco tempo faccio fatica a migliorare e il sax di certo non mi aiuta. Col senno di poi, probabilmente sarebbe stato meglio optare per lo Yanagisawa. Anche il P. Mauriat non era affatto male. Comunque sono contento del mio Selmer. Paradossalmente vista l'età sax, credo che sia il mio strumento perfetto del futuro. :BHO: