eh bhe anche io mi sono unito a tanti fans del mani fatate Docsax....ci ho parlato qualche giorno fa per un controllo del mio becco Dg New Crescent....oggi l ho spedito bhe che dire....una persona molto aperta e molto preparata. Io sono inesperto e lascio a lui un controllo accurato del caso che dire....oggi e partito il becco e gia sono impaziente del risultato finale. A breve posterò delle foto a lavoro concluso
il prima risultava un becco se pur "versatile" ma a volte un po ostico sulle acute e bisacute avendo un suono piatto e molto poco controllabile ( ho usato MB E MBII originali....e crescent simili al mio....tutt altro che simili come emissione e potenza)
...forse chiuso.....chiacchierando con il suddetto mi ha detto che per il problema che ho sarà sicuramente qualche curva dei binari non rifinita bene....oppure problemi alla tavola e quant altro.
Poi ho deciso una volta lavorarci farlo aprire ad un 115 ( apertura secondo me molto valida e versatile ) aspetto impaziente i risultati finali del lavoro e comunque si e dimostrata una persona davvero competente