rimorso monta per aver barattato il NY scartavetrato da mojo
rimorso monta per aver barattato il NY scartavetrato da mojo
StefanoSax@ mai sentito parlare di "promesse da marinaio"?
pumatheman@ ovvia al rimorso si rimedia in fretta...come monta poi lo si smonta![]()
:Originariamente Scritto da pumatheman
:
Socio Fondatore Mark VI Society
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
sempre e solo canna almeno 3
Soprano
Senza marca ma sicuramente Made in PRC
Bari 66
tzadik@ sì al posto delle Rigotti metterei le Hemke(quelle giuste), poi cambierei anche il sax![]()
Il normalissimo long attuale, scuro, caldo e omogeneo.Originariamente Scritto da gf104
A mio gusto è un becco impeccabile.
Selmer SA80II Tenore, Selmer Metal Jazz G, Vandoren Java 3
Yamaha 62 Soprano, Bari 64, Hemke 2,5
King Voll True II Alto, Meyer 5M, La Voz Medium
Io ho avuto modo di provarli. Qui li trovate sia a tetto basso (tipo jumbo java) sia con discesa normale tipo ottolink tone edge. Ovviamente rilavorati completamente e con un volume che spacca. http://www.tmsax.it
L'ebanite dei bari è molto molto buona, poi fabio lavora molto bene, il mio maestro ha appena preso uno con il tetto basso e scalino da alternare al ponzol. Personalemente lo preferisco al ponzol quando lo suona sul superbalanced. E ci sto facendo un pensierino anche io, pur avendo il moko scartavetrato... :ghigno:
Maledetta la volta che te lo ho dato :muro((((
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
Soprano
Bari 66
Comunque ho provato un STM normalissimo con ancia 3,5 e devo dire che come diceva il buon Tzadik :: il suono si inscurisce, però le ance 3,5 con apertura 8 sono davvero dure :zizizi))
Tenore
Selmer Mark VI 238XXX
Eric Falcon Warburton 8*
Soprano
Bari 66
Quello dei Bari è un compound molto duro... e facilmente lavorabile. Però è "plasticazza", non ebanite ebanite.Originariamente Scritto da bonnygonfio
Eheheh... serve un buon apporto di aria.Originariamente Scritto da Federico
![]()
makkè stm 8 con ance 3,5 cè rischio di cagarsiaddosso per niente così irrigidisci l'imboccatura e le note alte vengono stitiche se sei fortunato e le basse squaqquerose. il setup da sborone lo potrai provare tra qualche anno.
e prova un stm un poco più chiuso sempre con le 3,5 no?
io uso un 6* e le rico rosse 3,5 sono perfette, ma un 7 non sarebbe molto più duro
altra frizzatina: ma il Sakshama Stubbie che svendesti? a te te ce vuole il narcan mica discorsi!!!Originariamente Scritto da Federico
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)