[quote=Simone Borgianni]Ragazzi, questo signore è uno dei massimi esperti per ciò che riguarda il bari conn, la modifica suggerita è risolutiva.[/quote:zrjqx3l9]Originariamente Scritto da "G.M.":zrjqx3l9
Simone, grande dritta, grazie: io ho modificato il chiver per un amico aggiungendo un anello dalla parte del becco... per lui funziona.
Pero' ho un'altro collo da modificare (di un vecchissimo "Selmer- Buescher" stencil) in cui non posso saldare un'estensione poiche' il metallo del collo e' troppo sottile (avevo pensato a costruire un'innesto, ma questa soluzione cambierebbe il diametro interno dei primi 10,15mm del collo e non so che effetto potrebbe avere!): aggiungere dalla parte dell'innesto potebbe essere la soluzione! Grazie di nuovo!
Ciao,
M.
PS.: notevole intervento sul tuo 12M!
Domanda veloce: la nichelatura come l'hai rimossa dalle chiavi? Io le odio le chiavi nichelate!