Ciao ellroy,

se non sei convinto del becco ma non sai cosa chiedere farei fare una messa a punto generale che vuol dire mettere in piano la tavola se dovesse essere deformata, sistemare i binari rendendoli simmetrici e ripristinando la curvatura che dovrebbe avere il tuo becco (probabilmente responsabile della durezza nel grave), sistemare la punta in modo da renderla simmetrica e con un leggerissimo rollover in punta; tutte cose che Simone fa in modo "automatico" quando si richiede una sistemata generale.
In realtà già una cosa la chiedi: non ti piace il fatto che questo STM è molto cupo, quindi vuoi guadagnare in volume e presenza di suono. Sappi che Simone realizza degli spoiler in resina che abbassano il tetto del becco internamente conferendo maggiore volume e presenza.

Se puoi, ti consiglio di andare di persona da Docsax in modo da testare di volta in volta le modifiche che apporterà al tuo becco. Se non puoi andare intanto farei fare la messa a punto generale per poi valutare in un secondo momento l'aggiunta dello spoiler in resina.

A presto e buona musica