Citazione Originariamente Scritto da antonello
per quel che mi è dato sapere anche io a grandi linee conosco la storia raccontata da gbcorti, anche se non posso confermare che i macchinari siano ora presso il laboratorio di inghilterra ma tranquillamente glielo possiamo chedere e verificare...per di più io sapevo che qualche "cimelio" della ditta dell'anno è ancora in vendita in chissà quale scantinato di quale negozio di strumenti nella mitica "via san sebastiano", la leggendaria strada dei negozi di musica di napoli, un tempo frequentata da pino daniele, james senese, enzo avitabile e tanti altri, ma orma in piena e irreversibile decadenza :cry:
Che pena quella strada eh Antonè? Alla fine tolto il negozietto dal quale mi rifornisco, gli altri sono tutti dedicati alle chitarre. Oltre a ciò si nota il "calo" di presenza di clienti in tutta la strada (che prima era affollatissima).
Per me resta comunque sempre bello farsi un giro da quelle parti e ficcare il naso nei vari negozi alla ricerca di qualche accessorio, di ance e quant'altro.

(Scusate l'OT.)