Originariamente Scritto da
principiante

tzadik

principiante
lasciando perdere l'aspetto economico, come potrebbe un principiante come me capire la risposta di uno strumento, rendermi conto di cosa stesse succedendo nel momento in cui proverei un tenore decente (marca e modello non sono vincolanti in assoluto ma, ma, ad esempio dacia e renault sono come shoda e volkswagen?)
penso che comincerņ a imboscare qualche banconota, magari pił in lą vorrei guardarmi intorno e aver qualche idea chiara nella mente.
Questo argomento č gią stato trattato.
Come al solito si fissa un budget e poi si valutano le opzioni che sulla carta possono essere le migliori...
Se non hai ancora la capacitą di fare certe valutazioni... nel momento della prova dello strumento fatti accompagnare da una sassofonista competente (e magari senza "calcare mentale")...che č in grado di fare la valutazione per te. :zizizi))
scusate se l'argomento era gią stato trattato, ma come potrei sapere - vista la mia scarna esperienza - di aver accanto magari un esperto sassofonista senza "calcaree mentali", che mi possa sostenere in questa mia ricerca?
non abiatene a male, per conto mio voi qua siete tutti al di sopra del mio livello e cercherņ di comprendere al meglio le vostre discussioni ed argomentazioni che postate in questo ambiente
vi ringrazio
ciao
andrea