Originariamente Scritto da
phatenomore
Ve lo siete voluto.
"Tuuuuuuuuuuuuuuuuuut, Tuuuuuuuuuuuuuu" - "Pronto?" - "Sì pronto, sono Anna e chiamo da Napoli. Volevo dire un pobblemino che mi affige. Ho un amico, un certo Gigi, che io lo chiamo Giggiggì per motivi mie che mo' non sto a spiegarvi, che tutt' essere se corca e s'addorme e io guardo al soffitto, capisciamm'.... Mentre dorme, Giggiggì, sogna e parla. E risce..."No, no... Iva, ti pago, non ti pago...".
Penzandomi ca Giggiggì c'aveva effantasie erotiche sulla Zanicchi mi sono confidata con un amico mio, 'nu sassofonista 'mericano ch'e capill ricc ricc, 'nu certo KennyG che io lo chiamo Kenniggì per motivi miei che mo' non sto a spiegarvi, lui mi ha risposto "Annarè, per scoprire se Giggiggì ha le fantasie erotiche sulla Zanicchi c'è un modo solo: mentre dorme canticchia Prendi questa mano Zingara si se sceta io mi nascondo sotto al letto"
Cha faccio? Ascolto il consiglio di Kenniggì o me ne fotto ca Giggiggì ha le Fantasie erotiche e mi fermo a cantare La riva bianca e pure la riva nera a casa di Kenniggì? Cheddicon' eccarte?