ok, buono a sapersi.. in effetti mi incuriosisce la grafite; una volta applicata se in seguito si fa una normale asciugatura col BG o con un panno non viene via? O una volta applicata la grafite si evita di fare la pulizia?
ok, buono a sapersi.. in effetti mi incuriosisce la grafite; una volta applicata se in seguito si fa una normale asciugatura col BG o con un panno non viene via? O una volta applicata la grafite si evita di fare la pulizia?
...io ne applico veramente poca poca e tolgo giusto l'eccedenza con un fazzoletto di carta... successivamente gli unici tamponi che asciugo sono quelli normalmente chiusi... al problema di incollaggio dei tamponi si può anche provvedere non riponendo lo strumento nella custodia e così facendo i tamponi asciugano più in fretta e assorbono meno umidità... i miei sax quando non li uso sono sempre sul loro supporto a godersi l'aria libera...
saluti dai... z'...
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)