Citazione Originariamente Scritto da Mspecial
@darionic

Ho capito che ti sei creato un complesso riguardo l'esecuzione di questo pezzo ! :ghigno:

Postiamo le nostre esecuzioni per divertirci, non per creare polemiche sterili......
forse è meglio che cito quello che ho scritto stamattina per commentare le varie esecuzioni, così gli altri del forum capiscono se sono io a creare le polemiche sterili o qualche altro....i miei cercano di essere commenti musicali sempre fatti in buona fede e che non si limitano certo a dire solo bravo bis ...se poi ti senti intoccabile o incommentabile tanto da dire che i commenti sulle tue esecuzioni sono polemiche sterili, quella è un'altra storia....vorrà dire che non commenterò più le TUE splendide e intoccabili esecuzioni..

Citazione Originariamente Scritto da darionic
Oggi mi sono alzato presto ed ho ascoltato un pò di versioni....

@giorgietto...continua così stai molto migliorando
@Dany...bella whysper sebbene io la senta più nell'ottava bassa, ma te l'ho detto, quando suoni su puoi fare quello che vuoi tanto è bellissimo. Anche I remember mi è piaciuta
@MSpecial gran bel suono il florida. Il tema è suonato troppo avanti al tempo per i miei gusti (ripeto sono gusti personali io per es. l'ho suonata un pò indietro ad alcuni piace ad altri meno), l'impro ancora è da migliorare. Nelle prime otto battute, se proprio non vuoi seguire i change che ti portano a suonare una battuta in Amaj e una in Bb-, suona solo in Bb- ;) . (Ovviamente suonando con il tenore un tono sopra agli accordi che ho scritto).