Citazione Originariamente Scritto da darionic
@MSpecial gran bel suono il florida. Il tema è suonato troppo avanti al tempo per i miei gusti (ripeto sono gusti personali io per es. l'ho suonata un pò indietro ad alcuni piace ad altri meno), l'impro ancora è da migliorare. Nelle prime otto battute, se proprio non vuoi seguire i change che ti portano a suonare una battuta in Amaj e una in Bb-, suona solo in Bb- ;) . (Ovviamente suonando con il tenore un tono sopra agli accordi che ho scritto).
Come ho già scritto, lo scopo del mio post era sentire il suono del Florida..... ;)
Riguardo averla suonata io avanti e tu indietro, e una questione di feeling personale, che nel mio caso credo di aver seguito quello originale di Golson.
Non conoscendo bene il brano, infatti non conosco nessuno di Golson , (solo adesso ho messo su alla svelta "Betty" ), e non volendo ripetere per tre volte il tema come impongono le basi di Aebersold, nella seconda ho buttato giù un pò di solo.
Comunque quanto prima visto che Betty è entrata nel mio repertorio, posterò una nuova versione riveduta e corretta. :D