ci mancherebbe... non avevo dubbi... :lol:Originariamente Scritto da Andy
Ma ciò che ho scritto lo penso, lo studio che ho fatto comunque mi ha lasciato qualcosa.![]()
ci mancherebbe... non avevo dubbi... :lol:Originariamente Scritto da Andy
Ma ciò che ho scritto lo penso, lo studio che ho fatto comunque mi ha lasciato qualcosa.![]()
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....
battute si,ma fino ad un certo punto :
io personalmente sono cresciuto suonando il sax anche su musica simile,più tipo quella che ho postato..durante queste prossime feste
suonerò nelle mie zone,e suonerò solo in discoteche,se non mi annulleranno le serate :BHO: (sgrat sgrat) .
Ma ad esempio questa sera credo di aver fatto una delle peggiori serate della mia vita :
ho suonato al Caino che è un locale molto cool di Pisa per una certa sezione di società,avevo il tenore ed una darbuka...
Sono arrivato con il clip wireless da voler collegare al loro mixer (perchè il proprietario mi disse di non portare il mio)
ma non avevano l'entrata XLR ed ho potuto suonare solo quando mi passava il microfono il vocalist ...
Purtroppo su brani tipo gangam style e maracaibo a forza nove proprio non ce l'ho fatta ad improvvisare..
Qualche nota la beccavo pure ma è stata una faticaccia ed ho provato profonda vergogna... :lol:
Però che vuoi fare,è lavoro e qui a Pisa non avevo altra soluzione questa volta...
(Chiaramente poi mi sono rifatto con darbuka però :yeah!) )
c. Yamaha Yas 275 - Meyer 9 - bg l14sr
t. Grassi TS 360 - Ottolink 6 - bg l13
Beh, io la battuta con Placebo mi sono permesso di farla perchè lo conosco un pochino ;) Poi chiaramente ognuno e libero di suonare quello che gli pare ci mancherebbe... Nel mio caso personale piuttosto che suonare quel genere :muro(((( ... Smetto di suonare.
Tenore M&G Vintage
OL STM 7 NY
Aspetta fammi capire.... vuoi dire che tu passi dal sax al darbuka?? ahahha... che bizzarro abbinamento... :lol:Originariamente Scritto da lollocalc
Certo che suonare in pubblico nel speranza di "azzeccare qualche nota"... hehehe... devi avere gran coraggio. Ma quando succede, la gente come reagisce? Capisce che stai toppando?
Io di recente ho suonato ad una festa. Ci sono stati seri problemi tecnici di mixer e microfonazione mi hanno talmente irritato che sono andato in palla ed ho suonato a capocchia anche brani che conoscevo a menadito. Alla fine mi sono beccato un mare di applausi.
Ma possibile che i laici sono così seghe da non capire che di un brano hai sbagliato 1/3 delle note?
@Andy... lo so cosa intendi, ma credimi, anche fare un lavoro di improvvisazione su quel tipo di musica serve a migliorarsi sul resto. Comunque devi sforzarti di inserti al momento giusto e nel modo giusto. :saxxxx)))
Alto Yanagisawa 901
Meyer 7
Soprano dritto Lucien
Ottolink 8
Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....
Originariamente Scritto da Placebo
Ciao Placebo! Si lo sò e capisco che e utile anche esercitarsi su quella musica, però diciamo che se devo proprio scegliere....
Pensa che ora sto cercando di improvvisare sul brano "Diamonds" di Rihanna (me lo hanno chiesto, insieme ad altri pezzi, per capodanno..) e tra l'altro qualcosina viene anche bene, però NON è musica house o thecnoM.. :lol:
Tenore M&G Vintage
OL STM 7 NY
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)