Mi sa che ha chiesto davvero aiuto a qualcun'altro, mentre voi vi perdevate in discorsi futili! VERGOGNA! :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sa che ha chiesto davvero aiuto a qualcun'altro, mentre voi vi perdevate in discorsi futili! VERGOGNA! :lol: :lol: :lol: :lol:
Tenore Yamaha 82Z
TW Brahma metal 7* / Drake Studio 7* / JJDV8*
Ance Vandoren ZZ / Java
ero pure piccina!! :cry: :cry: e come Nous ho cercato di imparare piuttosto in fretta... o almeno di migliorare...Originariamente Scritto da lanjazz
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Nous fa di tutto per non migliorare... lui in realtÃ* è l'incarnazione di Parker, ma la sua maestra è talmente bella che lui finge di non saper suonare... infatti l'altro giorno gli è scappata una superlocria a mille e la maestra gli ha detto: "non ti riconosco.... bravissimo.." e lui ha finto di sbagliare la tonalitÃ* di un brano..... Capito?
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
certo... che tattiche oh...
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)